Bibliothèque municipale de Morges
Plus de 44'000 documents sont à votre disposition: albums illustrés pour les plus jeunes, bandes dessinées, ouvrages documentaires sur tous les sujets, romans, récits, etc., ainsi que diverses revues, des CD (musique, livres sonores) et DVD (films, dessins animés, documentaires).
Détail de l'auteur
Auteur Federico Moccia |
Documents disponibles écrits par cet auteur
Affiner la recherche
Ho voglia di te / Federico Moccia
Titre : Ho voglia di te Type de document : texte imprimé Auteurs : Federico Moccia Editeur : Feltrinelli Année de publication : 2006 Importance : 415 p. Format : 23 cm ISBN/ISSN/EAN : 8022264753555 Index. décimale : 843 Résumé : Lo avevamo lasciato con una domanda: riuscirò mai a tornare lì, dove solo gli innamorati vivono, tre metri sopra il cielo? E le risposte stanno per arrivare. È questo il seguito di "Tre metri sopra il cielo". Perché nessuna storia finisce mai davvero. E a volte si trasforma in ciò che non avresti mai potuto immaginare. Step è partito e sta per tornare. Sta per scoprire che niente è mai uguale a come lo avevi lasciato. O meglio, a come ricordavi che fosse. Così tutto cambia e rivela la sua vera faccia. Step imparerà che non sempre, in amore, sappiamo ciò che vogliamo davvero. Anche quando ci sembra d'essere sicuri. Exemplaires (1)
Code-barres Cote Support Localisation Section Disponibilité 11058192 LITA MOCC LIV Adultes Livres en italien Disponible L'uomo che non voleva amare / Federico Moccia
Titre : L'uomo che non voleva amare Type de document : texte imprimé Auteurs : Federico Moccia Editeur : Milano : RCS Rizzoli Libri Année de publication : 2011 Importance : 412 p. Format : 22 cm ISBN/ISSN/EAN : 978-88-17-04714-2 Catégories : [Centre d'intérêt] Livre en italien Index. décimale : 843 Résumé : Tancredi è l'uomo dei sogni: possiede un'isola alle Fiji, splendide ville in tutto il mondo, jet privati ed è di una bellezza magnetica. Tutte le donne prima o poi cedono al suo fascino. Ma lui non sa dimenticare una ferita del passato che l'ha cambiato per sempre e per questo odia la felicità, è un uomo che non vuole amare. Fino a quando incontra lei. Sofia è in una chiesa e sta ascoltando un coro di bambini. Era una promessa mondiale del pianoforte, ed è diventata una semplice insegnante. Ha smesso di suonare per un voto d'amore. Basta uno sguardo perché Tancredi sia rapito da quella donna. E farla sua diventerà un'ossessione divorante. Anche Sofia è turbata da quello sconosciuto, lei, però, un amore ce l'ha già: è Andrea ed è per sempre. Ma una donna può rifiutare una passione che non conosce confini, quando irrompe nella sua vita e fa vacillare tutte le certezze? Tancredi capisce che forse c'è un modo per averla e così decide di non fermarsi davanti a nulla. Riuscirà a conquistare Sofia? La vedrà suonare di nuovo, solo per lui, seduta a un pianoforte davanti all'oceano? E quale dolorosa scelta dovrà fare Sofia alla fine? Exemplaires (1)
Code-barres Cote Support Localisation Section Disponibilité 11059980 LITA MOCC LIV Adultes Livres en italien Disponible